loading... Faggio In Viaggio

BOMARZO

TUSCIA VITERBESE (VT)


IL MONDO MERAVIGLIOSO DI BOMARZOIl mondo meraviglioso di Bomarzo

Il paese di Bomarzo, una piramide, dei mostri giganti, mulini e antichi resti e una forra con le sue cascate: questi gli ingredienti per trascorrere una giornata alla scoperta di ciò che natura e uomo sono in grado di creare insieme in perfetta sintonia. 

Una semplice escursione ci condurrà ad esplorare i dintorni di Bomarzo e a scoprirne piccoli tesori immersi in una natura avvolgente, in cui l’uomo da sempre ha trovato dimora e rifugio. Concluderemo la giornata nel Parco dei Mostri: insieme ci perderemo nella villa delle meraviglie per “giocare” con mostri, strane creature e costruzioni dagli strani effetti ottici.

Un’intera giornata per camminare, scoprire e … “sfogare ill cor”!

Difficoltà: Itinerario Turistico - Escursionistico (T/E) *

* Percorso medio - facile
T: itinerario su stradine, mulattiere o larghi sentieri; i percorsi generalmente non sono lunghi, non presentano alcun problema di orientamento e non richiedono un allenamento specifico se non quello tipico della passeggiata. Si sviluppa nelle immediate vicinanze di paesi, località turistiche, vie di comunicazione e riveste particolare interesse per passeggiate facili di tipo culturale o turistico – ricreativo.
E: itinerario su sentieri od evidenti tracce in terreno di vario genere (pascoli, detriti, pietraie…) è richiesto un discreto allenamento fisico necessario per affrontare camminate anche di qualche ora.


Come arrivare


Informazioni e prenotazioni

Per prenotare o per chiedere ulteriori informazioni è possibile contattarmi tramite questo form o tramite telefono, sms o Whatsapp al +39 3470126336 o tramite email scrivendo a faggioinviaggio@gmail.com Per la prenotazione è necessario specificare la data e l'itinerario scelti, il numero di partecipanti , fornire un nominativo di riferimento e un recapito telefonico .

Avvertenza: in caso di avverse condizioni meteo il programma può subire variazioni, essere rimandato o annullato.
I partecipanti verranno informati per tempo e le eventuali quote di partecipazione già versate verranno rimborsate.

Note: Vi preghiamo, qualora decideste di fruire dell'esperienza culinaria, di specificare eventuali situazioni di allergie, intolleranze alimentari o celiachia.
Selezionando il check relativo al trasporto verrete messi in contatto con uno dei nostri partner che si occuperà di prelevarvi al vostro alloggio e di riportavi indietro al termine dell'uscita.

Servizio guida.
Voglio assaggiare le specialità del luogo.
Non ho un mezzo privato, venitemi a prendere !

Ho letto ed accettato i termini della privacy.

Fotogallery

Clicca per vedere la foto più grande
X