caricamento...
Logo di Faggio in Viaggio.
Tra i Pilastri della terra
BOSCHI E FORESTE
Splendide cattedrali naturali, dove ogni singolo angolo nasconde piccole e preziose “opere d’arte”, testimoni della complessità e fragilità della Natura e dell’inarrestabilità del tempo. Ecosistemi da conoscere per sapersi muovere dentro e per poter amare. Luoghi dove perdersi (ebbene si anche con una guida!) per ritrovare energie e pace nonostante la stanchezza di una fine escursione.

Entreremo in punta di piedi in questi imponenti dedali che si modificheranno  a seconda della stagione in cui decideremo di fargli visita: ogni mese, ogni giorno boschi e foreste si mostreranno in modo diverso con colori, forme e odori che solleticheranno i nostri sensi e la nostra fantasia.

Lascia la bussola e preparati a “perderti” ... tra cielo e terra!!!
Galleria
Interno dell'Ipogeo di Santa Pupa (Manziana) Bosco di betulle - Caldara di Manziana Archi di Boccalupo (Bracciano) Grotte di Pisto al Bosco Macchia Grande di Manziana Diverticolo della Via Clodia nel Bosco Macchia Grande di Manziana Viola nel sottobosco Sentiero invernale tra i faggi di Oriolo Romano Sentiero primaverile tra i faggi di Oriolo Romano Sentiero primaverile tra i faggi di Oriolo Romano Sentiero invernale tra i faggi di Oriolo Romano Viola nel sottobosco
;

Faggio in Viaggio

Faggio in Viaggio organizza escursioni personalizzate per piccoli gruppi di mezza o intera giornata con Guida Ambientale Escursionistica dedicata.