caricamento...
Logo di Faggio in Viaggio.
Tra i Pilastri della terra
BOSCHI E FORESTE
Splendide cattedrali naturali, dove ogni singolo angolo nasconde piccole e preziose “opere d’arte”, testimoni della complessità e fragilità della Natura e dell’inarrestabilità del tempo. Ecosistemi da conoscere per sapersi muovere dentro e per poter amare. Luoghi dove perdersi (ebbene si anche con una guida!) per ritrovare energie e pace nonostante la stanchezza di una fine escursione.

Entreremo in punta di piedi in questi imponenti dedali che si modificheranno  a seconda della stagione in cui decideremo di fargli visita: ogni mese, ogni giorno boschi e foreste si mostreranno in modo diverso con colori, forme e odori che solleticheranno i nostri sensi e la nostra fantasia.

Lascia la bussola e preparati a “perderti” ... tra cielo e terra!!!
Galleria
Archi di Boccalupo (Bracciano) Cavallo allo stato brado al Bosco di Macchia Grande di Manziana Fontanile Testa di Bovo al Bosco Macchia Grande di Manziana Grotte di Pisto al Bosco Macchia Grande di Manziana Vacca al fontanile Sentiero primaverile tra i faggi di Oriolo Romano Viola nel sottobosco Sentiero invernale tra i faggi di Oriolo Romano Viola nel sottobosco Sentiero primaverile tra i faggi di Oriolo Romano Sentiero invernale tra i faggi di Oriolo Romano
;

Faggio in Viaggio

Faggio in Viaggio organizza escursioni personalizzate per piccoli gruppi di mezza o intera giornata con Guida Ambientale Escursionistica dedicata.