loading... Faggio In Viaggio

PARCO REGIONALE MARTURANUM

BARBARANO ROMANO (VT)


Benvenuti in Etruria

Etruria meridionale - Circa duemila anni fa, una mano sconosciuta scolpì su di una parete rocciosa un’immagine … oggi questa immagine è divenuta simbolo di un suggestivo Parco Regionale del Lazio. Andremo insieme alla sua ricerca e alla scoperta dei segreti che essa cela.

Un itinerario semplice ma ricco di emozioni che si snoda tra forre e pianori tufacei all’interno di quello che viene soprannominato il parco degli etruschi: immersi in una vegetazione lussureggiante attraverseremo la Necropoli di San Giuliano, un’area cosparsa da una miriade di tombe etrusche di epoche e strutture diverse.

Un viaggio indietro nel tempo, in cui ci faremo largo, ma con discrezione, attraverso quel indissolubile legame che qui si è creato tra storia e natura.


Difficoltà: Itinerario Turistico (T) *

* Percorso facile e adatto a tutti
Itinerario su stradine, mulattiere o larghi sentieri; i percorsi generalmente non sono lunghi, non presentano alcun problema di orientamento e non richiedono un allenamento specifico se non quello tipico della passeggiata. Si sviluppa nelle immediate vicinanze di paesi, località turistiche, vie di comunicazione e riveste particolare interesse per passeggiate facili di tipo culturale o turistico – ricreativo.


Come arrivare


Informazioni e prenotazioni

Per prenotare o per chiedere ulteriori informazioni è possibile contattarmi tramite questo form o tramite telefono, sms o Whatsapp al +39 3470126336 o tramite email scrivendo a faggioinviaggio@gmail.com Per la prenotazione è necessario specificare la data e l'itinerario scelti, il numero di partecipanti , fornire un nominativo di riferimento e un recapito telefonico .

Avvertenza: in caso di avverse condizioni meteo il programma può subire variazioni, essere rimandato o annullato.
I partecipanti verranno informati per tempo e le eventuali quote di partecipazione già versate verranno rimborsate.

Note: Vi preghiamo, qualora decideste di fruire dell'esperienza culinaria, di specificare eventuali situazioni di allergie, intolleranze alimentari o celiachia.
Selezionando il check relativo al trasporto verrete messi in contatto con uno dei nostri partner che si occuperà di prelevarvi al vostro alloggio e di riportavi indietro al termine dell'uscita.

Servizio guida.
Voglio assaggiare le specialità del luogo.
Non ho un mezzo privato, venitemi a prendere !

Ho letto ed accettato i termini della privacy.

Fotogallery

Clicca per vedere la foto più grande
X